Qualità


Il punto di partenza e arrivo in ogni processo aziendale,
per essere la prima risposta alle esigenze dei nostri clienti.



Qualità

Mai come oggi la qualità appare condizione imprescindibile per permettere a una realtà produttiva specializzata di distinguersi sul campo.
E la qualità certificata funge da garanzia assoluta tanto per i nostri clienti più fedeli, che possono in questo modo constatare i passi in avanti compiuti nel tempo, quanto per chi intende avvicinarsi ai nostri prodotti.

In particolare, il comparto delle vernici dimostra quanto gli investimenti in ricerca e sviluppo di prodotti sempre più competitivi rivestano un ruolo fondamentale al mantenimento di alti standard qualitativi.

La qualità Boero risiede prima di tutto nel prodotto, ma non si limita a esso: si ritrova nella logistica, nell’assistenza e nel rapporto con fornitori e con i clienti, che restano al centro di ogni attività.
Per ricercare e mantenere una posizione di rilievo nel mercato e assicurarci che il cliente resti soddisfatto e continui a rivolgersi a noi, ci impegniamo ogni giorno a garantire un continuo e rigoroso controllo in ogni fase del ciclo produttivo, dalla selezione delle materie prime che rispondono al Regolamento europeo REACH, alla produzione, allo stoccaggio, alla spedizione dei prodotti finiti ed all’assistenza tecnica.
Il nostro sistema di gestione della Qualità, certificato da RINA secondo la norma ISO 9001:2008, viene periodicamente verificato, sia internamente da personale specializzato, sia esternamente dall’ente di certificazione che in tutta l’attività controlla il rispetto delle norme e delle procedure aziendali.